1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. 1° TROFEO “AMICI DEL...

1° TROFEO “AMICI DEL CHIANELLI”

CITTÀ DI CASTELLO – Un atto d’amore che si concretizza in un gesto di solidarietà e vicinanza a chi nella vita è stato meno fortunato, ma nonostante questo, non rinuncia a lottare.

Nasce con quest’intento di vicinanza a coloro che nella vita hanno dovuto affrontare un percorso sicuramente più difficile di altri il 1° Trofeo “Amici del Chianelli” riservato alla categoria Juniores, organizzato dalla dall’A.C. Città di Castello del presidente Paolo Cangi in collaborazione con il Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” a cui sarà devoluto l’intero incasso della manifestazione

Il quadrangolare che vede impegnate allo stadio “Bernicchi” le formazioni dell’A.C. Città di Castello, del G.S. Lama Calcio, della Virtus San Giustino e dell’ASD Fontanelle Calcio, si svolge mercoledì 29 (si sono disputate le semifinali) e venerdì 31 maggio, quando sono in programma le finali per il terzo e quarto posto (ore 18,30) e quelle per il primo e secondo posto (ore 20,30).

“Abbiamo pensato – affermano i vertici societari biancorossi – di chiudere l’annata agonistico dedicando un torneo specifico ai giovani della nostra realtà, quelli che domani dovranno costituire la linfa vitale delle squadre della vallata”.

Le varie componenti societarie sono state impegnate nell’organizzazione di una manifestazione che va a suggellare un sodalizio importante con il Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”, sempre attivo nel territorio regionale in manifestazioni di vario genere volte a sensibilizzare la popolazione su tematiche connesse alla prevenzione e cura delle leucemie, specie quelle infantili.

“Vogliamo esprimere il nostro grazie più vero – dichiara l’A.C. Città di Castello – al presidente del Comitato “Chianelli” Franco Chianelli ed a tutte le componenti dell’associazione che hanno creduto nel nostro progetto, all’amministrazione comunale di Città di Castello che ha dimostrato massima disponibilità permettendoci di realizzare l’evento, alla Scuola Calcio Madonna del Latte nostra affiliata che è presente alla manifestazione con i piccoli calciatori suoi tesserati e da ultimo alle società che hanno deciso di aderire al nostro torneo per una due giorni dedicata a sport e beneficenza”.

1° TROFEO “AMICI DEL CHIANELLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *