1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. 6^ “CORSA COBRAM DEL...

6^ “CORSA COBRAM DEL TRASIMENO” – IL RITORNO DEI FANTOZZI

CASTIGLIONE DEL LAGO – Domenica 11 settembre dalle ore 9 alle ore 13 si svolgerà la 6^ “Corsa Cobram del Trasimeno – Il Ritorno dei Fantozzi”, evento di beneficenza (l’iscrizione è gratuita) organizzato dall’associazione di volontariato Quelli del 65 Odv, con la partecipazione straordinaria di Victor Quadrelli, Elisabetta Villaggio e della Banda musicale di Pozzuolo, realizzato in collaborazione con la Compagnia teatrale Trasimeno Teatro e la Misericordia di Castiglione del Lago ed il patrocinio del Comune.

La “Coppa Cobram del Trasimeno” è un evento a carattere “vintage” ispirato al film “Fantozzi contro tutti”, rivolto ad appassionati della bicicletta (meglio se antica), un po’ demenziale ed aperto a tutti, che si svolgerà sul circuito paesano di Castiglione del Lago.

Il percorso (interamente cittadino) della corsa non competitiva sarà di circa 10 km. con partenza ed arrivo nel centro storico: il circuito toccherà le zone del lungolago e del centro abitato e sarà intervallato da soste programmate dove si terranno rievocazioni ispirate ai film di Fantozzi.

Tutti sono invitati a partecipare, meglio ancora se con abbigliamento vintage e possibilmente con biciclette non moderne: sono benvenuti anche veicoli e moto d’epoca, che andranno a formare una carovana.

A tutti i partecipanti è richiesto di accettare il regolamento ed osservare scrupolosamente il Codice della Strada.

È possibile iscriversi gratuitamente su questa pagina:

https://www.quellidel65.it/corsa-cobram/

https://www.facebook.com/events/492553552706505?ref=newsfeed

6^ “CORSA COBRAM DEL TRASIMENO” – IL RITORNO DEI FANTOZZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.