1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. A.R.I. ASSOCIAZIONE RADIOAMATORI ITALIANI...

A.R.I. ASSOCIAZIONE RADIOAMATORI ITALIANI – SEZIONE DI CITTÀ DI CASTELLO, MASSIMO PAIARDINI È IL NUOVO PRESIDENTE

CITTÀ DI CASTELLO – Massimo Paiardini è il nuovo presidente della Sezione Radioamatori ARI di Città di Castello.

Nei giorni scorsi i soci hanno provveduto all’elezione delle cariche sociali che guideranno l’associazione nel biennio 2022-2023.

Il nuovo consiglio direttivo è composto da Massimo Paiardini (presidente), Tommaso Cecci (vicepresidente), Riccardino Bruzzichini (segretario), Mauro Alessandrini e Pietro Mario Izzo, mentre per il collegio sindacale sono stato eletti Patrizio Bonucci, Maurizio Chimenti e Patrizio Perisci.

Prendendo la parola, il presidente uscente Riccardino Bruzzichini Riccardino ha ringraziato tutti i soci della Sezione per la proficua e sincera collaborazione, che ha portato la Sezione di Città di Castello ad essere la terza in Umbria per numero di iscritti dopo Perugia e Terni ed a stringere una fattiva collaborazione con il Comune di Città di Castello, con il quale è stato portato a termine un progetto per le comunicazioni di emergenza e stipulata una convenzione per la gestione della rete  radio di emergenza del Coc e del Com. Bruzzichini ha anche ricordato la stretta collaborazione con il Distaccamento di Città di Castello dei Vigili del Fuoco, che durante gli anni ha visto ARI e Vigili del Fuoco operare in sinergia in tante emergenze, nell’antincendio boschivo e nelle manifestazioni legate alla “Befana dei pompieri” ed alla Festa della Repubblica. Il presidente uscente ha rimarcato come, dopo oltre 20 anni passati alla guida del sodalizio, fosse giunto il momento di passare lo “scettro del comando” ad una nuova figura che, come detto, è stata individuata in Massimo Paiardini, valente radioamatore e tecnico informatico, che ricopriva la carica di vicepresidente.

Paiardini ha accettato la nuova carica con entusiasmo, ribadendo la necessità di un lavoro corale all’interno dell’associazione per portarla avanti e farla crescere ulteriormente.

 

A.R.I. ASSOCIAZIONE RADIOAMATORI ITALIANI – SEZIONE DI CITTÀ DI CASTELLO, MASSIMO PAIARDINI È IL NUOVO PRESIDENTE

Scarica la locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.