1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. Addio a Sandro Pulcinella,...

Addio a Sandro Pulcinella, infaticabile volontario per anni alla guida del centro sociale e culturale Collescipoli

TERNI – Collescipoli piange Sandro Pulcinella, per anni presidente del locale centro sociale e culturale, fulcro della sagra dello gnocchetto collescipolano, evento che ha contribuito a far conoscere il paese in tutta la regione.
Gli amici lo ricordano come “un uomo impegnato nel sociale, sempre pronto a portare una parola di conforto e di sostegno a coloro che ne avevano bisogno, sempre allegro e disponibile alla battuta. Ti ricorderemo sempre – dicono – per il contributo che hai dato alla nostra comunità”.
A ricordare Sandro, storico dirigente dell’ancescao, per lunghi anni del centro sociale e culturale Collescipoli e volontario infaticabile, il presidente di Ancescao Umbria sud, Lorenzo Gianfelice: “Dotato di eccezionale umanità, amava Terni e la sua Collescipoli esprimendo tale amore nell’esercizio quotidiano della solidarietà, nel mantenimento e rafforzamento dei legami sociali del territorio in una visione di centro sociale quale presidio per l’intera comunità”.
I 32 centri sociali che aderiscono alla struttura Ancescao Comprensorio Umbria Sud che proprio Sandro, insieme ad altri, aveva contribuito ad istituire, si uniscono al dolore della moglie, della figlia e del nipote.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 8 marzo, alle 14 e 30, nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Collescipoli
Addio a Sandro Pulcinella, infaticabile volontario per anni alla guida del centro sociale e culturale Collescipoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *