1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. AFFERMAZIONE PER L’ASD “BEATA...

AFFERMAZIONE PER L’ASD “BEATA MARGHERITA” NELLA 1^ GIORNATA DEL CAMPIONATO REGIONALE FISDIR DI CALCIO A 5

CITTÀ DI CASTELLO – Successo per l’Asd “Beata Margherita” nella 1^ giornata del campionato regionale di calcio a 5 svoltasi lunedì 5 febbraio nella palestra dell’Istituto “Franchetti-Salviani”.

Soddisfazione per l’allenatore Giacomo Cacciatori (responsabile della squadra di calcio a 5 dell’Asd “Beata Margherita”, per l’esito del torneo, organizzato dal sodalizio tifernate in collaborazione con la cooperativa sociale “La Rondine”: la manifestazione si svolge sotto l’egida della Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo relazionali), Federazione Sportiva Paralimpica riconosciuta dal C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpico).

I ragazzi tifernati hanno prevalso nella prima giornata del campionato regionale superando le squadre del Germoglio di Gualdo Tadino, del KT Gubbio e del Camelot Gubbio: tra gli atleti del team altotiberino, merita una menzione speciale Federico Tenca, rientrato da un infortunio e decisivo in fase di realizzazione.

La presidente dell’Asd “Beata Margherita” Gabriella Piaggesi ringrazia la Croce Rossa Italiana – Comitato di Città di Castello Odv, il dott. Renzo Tettamanti ed il dirigente Lorenzo Nutrica e rivolge un particolare ringraziamento alla responsabile tecnica Daniela Bambini.

Plauso degli assessori allo sport Riccardo Carletti ed alle politiche sociali Benedetta Calagreti per il brillante risultato raggiunto dai ragazzi del club tifernate “determinati e capaci nel portare avanti con il sorriso la passione per lo sport: bravi, siamo orgogliosi di voi”.

 

AFFERMAZIONE PER L’ASD “BEATA MARGHERITA” NELLA 1^ GIORNATA DEL CAMPIONATO REGIONALE FISDIR DI CALCIO A 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *