1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. AMMI PRESENTA IL “CONCERTO...

AMMI PRESENTA IL “CONCERTO DI NATALE” DI “TIFERNO BLUES PROJECT”, IL RICAVATO A “MI FIDO DI TE ONLUS”

CITTÀ DI CASTELLO – La Sezione tifernate dell’AMMI (Donne per la Salute) organizza anche quest’anno il tradizionale “Concerto di Natale” di beneficenza, che vedrà protagonista la straordinaria “Tiferno Blues Project”, band tifernate formatasi grazie alla passione per il repertorio blues dei suoi componenti.

L’evento si terrà mercoledì 13 dicembre alle ore 21 al Teatro degli Illuminati.

Il ricavato della serata, patrocinata dal Comune di Città di Castello, sarà devoluto a “Mi fido di te Onlus” di Todi, un’associazione nata per dare supporto a familiari e pazienti con Disturbi del comportamento alimentare (DCA). In rappresentanza dell’associazione beneficiaria sarà presente la dott.ssa Laura Dalla Ragione, direttore Rete per i Disturbi del comportamento alimentare dell’Usl Umbria 1 e docente al Campus Biomedico di Roma.

La “Tiferno Blues Project” presenterà uno spettacolo qualitativamente di alto livello e di grande appeal, grazie ad una potente sezione fiati, ad un’incalzante sezione ritmica e a due front women davvero carismatiche.

L’evento benefico è sostenuto dallo sponsor unico Università eCampus, che ha riconfermato la partnership come sponsor unico della serata.

L’Università eCampus è uno dei principali e innovativi atenei online in Italia, con oltre 85.000 studenti, circa 3.000 addetti tra impiegati e corpo accademico e 65 percorsi di laurea tradizionali, innovativi e orientati al mondo del lavoro. Ha sedi in tutto il territorio nazionale: quella principale è a Novedrate, in provincia di Como.

Un appuntamento quindi immancabile per non perdere l’occasione di vivere una serata che anche quest’anno, sul palco tifernate più prestigioso, unirà buona musica, beneficenza, atmosfera natalizia e solidarietà.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=670749045104271&set=pcb.670750165104159

 

L’AMMI (Donne per la Salute), nasce nel 1970 a Mantova da un gruppo di mogli di medici e da allora opera attivamente, con molteplici e sempre più qualificate iniziative nel campo sanitario.

La Sezione AMMI di Città di Castello, fondata nel 2016, organizza ogni anno convegni nell’ambito della prevenzione e dell’educazione sanitaria come quelli realizzati qualche anno fa sui vaccini, sulla spending rewiew, sul testamento biologico e sull’influenza dei social media su processi cognitivi, oltre al noto concorso “Medici davvero” che ogni anno premia i 3 migliori laureati in Medicina dell’Alta Valle del Tevere.

AMMI PRESENTA IL “CONCERTO DI NATALE” DI “TIFERNO BLUES PROJECT”, IL RICAVATO A “MI FIDO DI TE ONLUS”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *