1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. APERICENA DI BENEFICENZA IL...

APERICENA DI BENEFICENZA IL 20 DICEMBRE AL RISTORANTE “BISBÒ” DEL BARTON PARK DI PERUGIA ORGANIZZATA DA CAPITOLO PROMETEUS BNI PERUGIA ED I FIORI DI LILLÀ ODV

PERUGIA – Fervono i preparativi per l’apericena di beneficenza promosso dall’organizzazione BNI Prometeus Perugia in collaborazione con “I Fiori di Lillà Odv” di Città di Castello.

La suggestiva cornice del ristorante “Bisbò” del Barton Park di Perugia sarà il palcoscenico di una serata straordinaria dedicata alla solidarietà, ideata per sostenere il Centro di riabilitazione di Piosina che si prende cura dei bambini della scuola materna con diagnosi precoce dei disturbi dello spettro autistico.
I fondi raccolti saranno devoluti a “I Fiori di Lillà Odv” e destinati al sostegno delle attività del Centro di riabilitazione.
Partecipare a questa serata non significa solo condividere momenti di convivialità, ma è anche un impegno tangibile di responsabilità sociale.
Come affermava Henry David Thoreau: “La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”.
Quest’evento non è solo un apericena, ma un’occasione per costruire legami significativi all’interno della comunità, promuovere la cultura dell’impegno e della collaborazione e conoscere nuove realtà imprenditoriali e professionali.

L’evento, promosso dal Capitolo BNI Prometeus, prevede un apericena di beneficenza, con una quota di partecipazione di 35 euro a persona.
La prenotazione dei biglietti è obbligatoria prima dell’evento e l’ingresso è gratuito per i bambini fino a 12 anni di età.
La raccolta fondi avverrà anche durante l’evento, per chi vorrà contribuire anche oltre la quota di partecipazione e on line tramite un link di donazione PAYPAL appositamente creato per questa iniziativa solidale: https://www.paypal.com/pools/c/8ZvkDJgNZd  

<<Beneficenza con l’associazione “I Fiori di Lilla”>>

Chi si vorrà unire il 20 dicembre e vivere un momento speciale di solidarietà e condivisione può contattare il numero telefonico 328/7219855, anche tramite messaggio wapp.
Il bene che fai ritorna a te.

 

APERICENA DI BENEFICENZA IL 20 DICEMBRE AL RISTORANTE “BISBÒ” DEL BARTON PARK DI PERUGIA ORGANIZZATA DA CAPITOLO PROMETEUS BNI PERUGIA ED I FIORI DI LILLÀ ODV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *