1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. ASSOCIAZIONE CULTURALE “TRACCIATI VIRTUALI”...

ASSOCIAZIONE CULTURALE “TRACCIATI VIRTUALI” IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI ANNA KANAKIS, MEMBRO DELLA GIURIA DEL PREMIO LETTERARIO “CITTÀ DI CASTELLO”

CITTÀ DI CASTELLO – “Il premio letterario “Città di Castello” – dichiara Antonio Vella, presidente dell’associazione culturale “Tracciati virtuali” che organizza l’evento – è in lutto per la prematura scomparsa di Anna Kanakis. L’attrice e scrittrice era membro da oltre 10 anni della prestigiosa giuria del concorso ed era una vera amica della nostra città. Con la sua professionale partecipazione ai lavori di selezione e premiazione degli scrittori ha permesso di accrescere la qualità del premio ed ha onorato con passione ed amicizia il percorso di crescita della manifestazione. Ricordo con grande affetto la prima volta che l’incontrai a casa sua, nel centro di Roma, quando le proposi di collaborare: con grande entusiasmo disse che le piaceva questo bel progetto. Ricordo altresì i suoi interventi e le magistrali letture con le quali ha emozionato i vincitori del Premio e tutti coloro che hanno partecipato alle serate di premiazione. È un vuoto davvero enorme quello che Anna ci lascia, ma siamo certi che ci seguirà sempre, ovunque sia, perché ha amato profondamente questo premio e ha amato anche l’intera nostra città”.

Il sindaco Luca Secondi e l’assessore alla cultura Michela Botteghi si uniscono al cordoglio dell’associazione culturale “Tracciati virtuali” ed esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia “nel ricordo di una grande attrice e di una donna straordinaria di cultura e arte, che grazie al premio letterario ha dato lustro alla nostra città e alle sue eccellenze”.

ASSOCIAZIONE CULTURALE “TRACCIATI VIRTUALI” IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI ANNA KANAKIS, MEMBRO DELLA GIURIA DEL PREMIO LETTERARIO “CITTÀ DI CASTELLO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *