1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI –...

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI – SEZIONE DI CITTÀ DI CASTELLO, MARIO MENGHI CONFERMATO PRESIDENTE

CITTÀ DI CASTELLO – Nei giorni scorsi, nella sede sociale, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Città di Castello che guiderà il sodalizio per i prossimi 5 anni.

Un’assemblea affollata di soci ha confermato piena fiducia al gruppo dirigente in carica: sono stati pertanto effettuati solo alcuni cambiamenti negli incarichi e si è provveduto all’inserimento di nuovi consiglieri.
Alla presidenza è stato confermato Mario Menghi, mentre vicepresidente è stato eletto Lorenzo Ricciardi: sono stati inoltre confermati come segretario Lucio Bioli e come presidente onorario il cav. Franco Masini.
Gli altri componenti del Consiglio sono Gregorio Anastasi, Italo Bianchini, Alfredo Bizzaglia, Ivo Bruschi, Fabio Liri, Fabrizio Luchetti e Marco Parlani.
La Sezione è sempre attiva e viva: al suo interno è presente un congruo numero di soci che fa parte del Nucleo Regionale Umbria ANC di Protezione Civile che conta circa 300 iscritti.

I soci sono inoltre sempre presenti a tutte le cerimonie civili, militari e religiose che si tengono nell’Alta Valle del Tevere.

ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI – SEZIONE DI CITTÀ DI CASTELLO, MARIO MENGHI CONFERMATO PRESIDENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *