1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. BOCCE – 170 COPPIE...

BOCCE – 170 COPPIE ALLA GARA REGIONALE CATEGORIE A, B, C ORGANIZZATA DALL’ASD BOCCIOFILA CITTÀ DI CASTELLO

CITTÀ DI CASTELLO – Giocatori di bocce sotto i riflettori, a segnare la ripresa dell’attività sportiva. Tante presenze, partecipazione numerosa e successo di pubblico per la gara regionale a coppie Categorie A, B, C organizzata negli impianti di Viale Aldo Bologni dall’Asd Bocciofila Città di Castello, con il suo presidente Paolo Bettacchioli ed il qualificato staff di dirigenti, appassionati di uno sport che in Altotevere vanta un’importante tradizione.

Ben 170 le coppie iscritte alla manifestazione, le cui eliminatorie si sono svolte in vari impianti del territorio provinciale, mentre le finali sono state ospitate nel Bocciodromo di Città di Castello.

Al primo posto si è piazzata la coppia D. Pieggi – M. Torrini dell’Aper Perugia, al secondo posto quella A. Landi- R. Rossi della Bocciofila Città di Castello.

Alle premiazioni, oltre ai vertici regionali della F.I.B. ed ai dirigenti del club organizzatore, ha partecipato l’assessorato allo sport che ha sottolineato la perfetta organizzazione ed il notevole livello tecnico degli atleti, sottolineando i risultati raggiunti dalle società tifernati.

 

BOCCE – 170 COPPIE ALLA GARA REGIONALE CATEGORIE A, B, C ORGANIZZATA DALL’ASD BOCCIOFILA CITTÀ DI CASTELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.