1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. CONCERTO “CHRISTMAS IN BLUES”...

CONCERTO “CHRISTMAS IN BLUES” RINVIATO AL 21 DICEMBRE

CITTÀ DI CASTELLO – Il concerto, previsto per mercoledì 7 dicembre alle ore 21 al Teatro degli Illuminati, è stato rinviato al 21 dicembre (stessa sede e medesimo orario)

L’iniziativa, organizzata dalla Sezione di Città di Castello dell’A.N.M.I. (Associazione Mogli Medici Italiani e Mondo Medico Italiano) prevede l’esibizione della band tifernate “Tiferno Blues Project”.

“In questo momento di profondo dolore per quanto successo che ha sconvolto tutta la nostra comunità – dichiara Benedetta Bellini, presidente A.N.M.I. tifernate – ci stringiamo alle famiglie colpite da quest’enorme tragedia ed esprimiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro cordoglio”.

 

Il ricavato della serata, patrocinata dal Comune di Città di Castello, verrà devoluto a favore del Servizio Pastorale della Caritas Diocesana, con il desiderio e la volontà di esprimere una concreta vicinanza a chi si trova in difficoltà viste le complessità che la nostra società sta attraversando in questi ultimi anni, accentuate dalla pandemia e dal conflitto in corso.

La “Tiferno Blues Project” presenterà uno spettacolo di alto livello qualitativo e di grande appeal, grazie ad una potente sezione fiati, ad un’incalzante sezione ritmica e a due front women davvero carismatiche.

L’evento benefico è sostenuto dallo sponsor unico Università eCampus, che ha creduto sin dal primo istante in quest’interessante progetto benefico.

L’Università eCampus è uno dei principali e innovativi atenei online in Italia, con oltre 85.000 studenti, 5 Facoltà, 62 percorsi di laurea e circa 3.000 addetti tra impiegati e corpo accademico: ha sedi in tutto il territorio nazionale, quella principale è a Novedrate, in provincia di Como.

Un appuntamento, quindi, dove musica e beneficenza, atmosfera del Natale e solidarietà si incontreranno sul palco più prestigioso di Città di Castello e al quale non si può assolutamente mancare.

 

L’AMMI (Associazione Mogli Medici Italiani e Mondo Medico Italiano) nasce nel 1970 a Mantova da un gruppo di mogli di medici e da allora opera attivamente, con molteplici e sempre più qualificate iniziative nel campo sanitario.

La Sezione AMMI di Città di Castello, fondata nel 2016, organizza ogni anno convegni nell’ambito della prevenzione e dell’educazione sanitaria come quelli realizzati qualche anno fa sui vaccini, sulla spending rewiew, sul testamento biologico, oltre al concorso “Medici davvero” che intende ricordare la figura della dott.ssa Silvia Nanni e che ogni anno premia i tre migliori laureati in medicina dell’Alta Valle del Tevere.

CONCERTO “CHRISTMAS IN BLUES” RINVIATO AL 21 DICEMBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *