1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. CONSEGNA ATTESTATI A CONCLUSIONE...

CONSEGNA ATTESTATI A CONCLUSIONE DEL PERCORSO FORMATIVO “ESTETICA SOCIALE PER LA SALUTE”

CITTÀ DI CASTELLO – Il 2 maggio scorso si è concluso “Estetica sociale per la salute”, percorso formativo voluto da AACC Odv, reso gratuito grazie al supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello e tenutosi all’ASP “G.O. Bufalini”.

La figura dell’estetista sociale rappresenta una qualificata risorsa per l’erogazione di servizi estetici verso clienti particolari, sia nei propri centri di estetica che come supporto in strutture sanitarie nelle quali le clienti potrebbero seguire un periodo di cura. Rappresenta una figura che è in grado di aiutare a vincere le paure e sostenere quelle donne che sono state colpite da malattie che, oltre al fisico a alla loro femminilità, ne indeboliscono anche l’anima.

Il percorso, coordinato da Michela Traversini, era iniziato a novembre 2021 e lunedì 23 maggio alle ore 11, nella Sala del gusto dell’ASP “G.O. Bufalini” in via San Bartolomeo, si terrà la consegna degli attestati ai partecipanti che hanno portato a termine il percorso.

Sarà un momento significativo per esprimere la riconoscenza e gratitudine di AACC Odv alla Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello per aver sostenuto ancora una volta un progetto di notevole interesse e ricaduta positiva sul territorio ed all’ASP “G.O. Bufalini” per aver organizzato ed ospitato il corso, che so è avvaloso delle fondamentali collaborazioni di ECIPA e Usl Umbria 1.

“Un ringraziamento particolare – dichiara AACC Odv – lo dobbiamo a Michela Traversini che ha coordinato il corso ed a tutti i partecipanti ai quali va il nostro riconoscimento e l’ammirazione per aver colto il significato umano oltre che professionale di questo percorso. Al termine della consegna degli attestati verrà presentata l’interessante pubblicazione ”Eccoci qua” scritta dalla nostra volontaria Valentina Moscioni, i proventi della cui vendita andranno a favore della nostra Associazione

Seguirà un aperitivo preparato dagli allievi dei corsi di ristorazione dell’ASP “G.O. Bufalini” coadiuvati dallo chef Andrea Cesari.

 

CONSEGNA ATTESTATI A CONCLUSIONE DEL PERCORSO FORMATIVO “ESTETICA SOCIALE PER LA SALUTE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.