1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. CONSEGNA BORSA DI STUDIO...

CONSEGNA BORSA DI STUDIO INTITOLATA AL COMMENDATOR ANTONIO GASPERINI

CITTÀ DI CASTELLO – Al fine di promuovere la donazione anonima, gratuita, volontaria ed associata di sangue fra i giovani del territorio altotiberino, l’AVIS Comunale di Città di Castello Odv, grazie al contributo della Famiglia Gasperini, ha indetto un concorso per il conferimento di una borsa di studio del valore di € 500 intitolata al Commendator Antonio Gasperini.

Tra i fondatori dell’AVIS Comunale di Città di Castello e per molti anni presidente dell’associazione, il Comm. Gasperini con grande senso civico, entusiasmo e generosità ha formato generazioni di giovani ai valori del rispetto, dell’altruismo e della solidarietà.

La cerimonia di consegna del premio si terrà sabato 18 novembre alle ore 11 nella sala consiliare del Comune di Città di Castello.

Il vincitore è stato selezionato da una Commissione appositamente istituita tra i diplomati nell’anno scolastico 2022-2023 iscritti all’AVIS Comunale di Città di Castello come Soci Donatori, avendo già effettuato la prima donazione.

Durante la manifestazione, oltre al conferimento della borsa di studio del valore di 500 euro al vincitore (che verrà assegnata dal presidente della commissione esaminatrice Alessandra Gasperini, in rappresentanza della famiglia), sono previsti anche la consegna di un diploma e di alcuni gadget a tutti gli studenti partecipanti. Gli organizzatori chiedono dunque a tutti gli studenti in graduatoria di presenziare o, nel caso in cui siano impossibilitati ad essere presenti, di invitare un familiare oppure un amico a ritirare i riconoscimenti loro assegnati.

 

CONSEGNA BORSA DI STUDIO INTITOLATA AL COMMENDATOR ANTONIO GASPERINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *