1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. Defil’ANT, storie di solidarietà

Defil’ANT, storie di solidarietà

Venerdì 18 Novembre ore 17.30 alla Sala dei Notari di Perugia scende in passerella la solidarietà.

Perugia – Le eccellenze sartoriali umbre, coniugate con la solidarietà in questo evento giunto alla ottava edizione, sfilano nella preziosa cornice della Sala dei Notari a sostegno del servizio di assistenza medico specialistica domiciliare gratuita e dei progetti di prevenzione oncologica aperti alla cittadinanza.

La manifestazione è promossa da Fondazione ANT con il patrocinio della Provincia di Perugia, del Comune di Perugia e di Confcommercio,  con il sostegno della Banca Centro Toscana Umbria  e  della FABI e con l’intervento del Garden Club di Perugia.

Il tema di quest’anno sono le “storie di solidarietà” che saranno illustrate con un video realizzato da Alessandro Orfei e proiettato durante l’evento. Il filmato ha permesso di enfatizzare il forte ed indiscusso legame solidaristico con le singole imprese donatrici ed ambasciatrici nel territorio di Fondazione ANT.

L’evento sarà presentato da Donatella Miliani,  con l’intrattenimento musicale di Rita Tomassini

Tante le associazioni e le realtà del territorio che contribuiranno all’iniziativa: dai parrucchieri professionisti di Consorzio Futuro, alla progettazione grafica di Biagini&Co.

Molte le aziende ed i negozi della città che hanno deciso di aderire a questa benefica iniziativa donando capi di abbigliamento ed accessori, fra i quali sfileranno i capi di  Badiali, Le Tricot Perugia, Hand, Lorena Antoniazzi, Maya, Germini,  Lungarotti, MadameDorè, Paris Ricci, ILMA Cashmere Factory Store, Antonella F., Uberto Cantarelli, Lamberto Losani, Maglificio Bianchi, Lemmi, Proietti Pizzi, Anilù, Solenoide, Wabi, Mandrelli e  Rocco Ragni accompagnati dai bellissimi cappelli di Ferruccio Vecchi e dagli accessori di Gioielli Zar, Liberati,  Chioccoloni ed Alessandrelli.

L’iniziativa ideata e organizzata dal gruppo dei volontari ANT di Perugia, vuole essere un momento di sensibilizzazione della cittadinanza a sostegno dei progetti di assistenza medico specialistica domiciliare ai malati di tumore e di  prevenzione oncologica .

Scarica la locandina della serata  

Al termine della sfilata, a partire dal 19 Novembre, i capi di abbigliamento e gli accessori saranno disponibili a “da Cuore a Cuore – Charity Point” di Perugia, in via dei Filosofi 74, per raccogliere donazioni a sostegno delle attività ANT.

Scarica l’invito

Per maggiori informazioni contattare 344 0790163 – 348 3150317 o mandare una mail a info.umbria@ant.it

Defil’ANT, storie di solidarietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *