1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. “DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE” –...

“DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE” – RACCOLTI OLTRE 3.000 EURO PER LA RICERCA SUL TUMORE DELLA PROSTATA E SULLA SANITÀ MENTALE

CITTÀ DI CASTELLO – In sella a splendide moto con stile ed eleganza e, soprattutto, per un fine di solidarietà: oltre 250 motociclisti nella giornata di domenica hanno gremito Piazza Matteotti per l’edizione 2022 di “Distinguished Gentleman’s Ride” e la manifestazione ha permesso di raccogliere oltre 3.000 euro che saranno devoluti per la ricerca sul tumore della prostata e sulla sanità mentale. Successo pieno dunque per la kermesse organizzata da “Ferro-E Motus” in una Piazza Matteotti piena di colori e gente sorridente come non si vedeva da molto tempo.

I motociclisti partecipanti hanno dimostrato di…essere gentiluomini anche dal punto di vista delle donazioni, permettendo come detto agli organizzatori di raccogliere una cifra importante che andranno all’organizzazione “Movember”.

“Tutti i componenti di Ferro-E-Motus – scrivono in una nota gli organizzatori – hanno svolto un lavoro esemplare per la buona riuscita della manifestazione e della sicurezza durante il giro panoramico che ha toccato i comuni di Citerna, Anghiari e Sansepolcro: alla partenza da Città di Castello c’era anche la gradita presenza dell’assessore Riccardo Carletti, che ha partecipato a bordo di un sidecar. L’associazione comunale di Ferro-e-Motus vi aspetta tutti i giovedì sera nella sede in Via della Tina 1 per proporvi i prossimi Motogiri e per organizzare altri eventi”.

 

VIDEO E FOTO DELLA MANIFESTAZIONE:

https://www.facebook.com/FerroEmotus/

“DISTINGUISHED GENTLEMAN’S RIDE” – RACCOLTI OLTRE 3.000 EURO PER LA RICERCA SUL TUMORE DELLA PROSTATA E SULLA SANITÀ MENTALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *