DOPPIA DONAZIONE ALL’ASP “MUZI BETTI”
CITTÀ DI CASTELLO – Solidarietà ed associazionismo vanno a “braccetto” a Città di Castello, con l’Asp “Muzi Betti” che è stata teatro di una doppia donazione frutto di una vera e propria gara di solidarietà.
“Gli Amici del Cuore – Cardiopatici Alta Valle del Tevere Odv” hanno donato una somma in denaro che, tramite la dottoressa Valchiria Do’, sarà utilizzata per svolgere
l’elettrocardiogramma (ECG) al fine di valutare lo stato di salute degli ospiti.
La Pubblica Assistenza Tifernate – Croce Bianca Odv, nella persona del presidente Claudio Fortuna e la Società Rionale Mattonata Aps rappresentata da alcuni soci si sono invece recate all’A.S.P. “Muzi Betti” portando in donazione materiale sanitario, fisioterapico ed elettrodiagnostico.
La presidente Annalisa Lelli e tutto il Consiglio d’amministrazione dell’A.S.P. “Muzi Betti” esprimono “la loro più sincera gratitudine per il contributo alla Pubblica Assistenza Tifernate – Croce Bianca Odv, alla Società Rionale Mattonata Aps ed al presidente de “Gli Amici del Cuore Odv” Francesco Grilli”, sottolineando che “doni così generosi hanno da sempre un ruolo notevole nel sostegno e nel miglioramento delle attività assistenziali”.
