1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. È SCOMPARSO ADRIANO ALUNNO,...

È SCOMPARSO ADRIANO ALUNNO, FONDATORE E A LUNGO PRESIDENTE DEL CENTRO SOCIOCULTURALE MADONNA DEL LATTE

CITTÀ DI CASTELLO – Cordoglio e vicinanza alla famiglia sono stati espressi dal sindaco Luca Secondi per la scomparsa di Adriano Alunno, tifernate conosciuto ed apprezzato da tutti per le innumerevoli attività e progetti che ha portato avanti in favore della comunità locale, degli anziani e delle persone in difficoltà.

Tra i fondatori e per oltre 20 anni presidente del Centro socioculturale Madonna del Latte, Alunno ha tra l’altro reso possibile, assieme ai soci e ai numerosi volontari, la realizzazione di nuovi locali adibiti a cucina e luogo di incontro in particolare per gli anziani e le persone sole: per anni è stato presidente anche della Società rionale Riosecco, dove ha sempre fornito il proprio apporto alla buona riuscita di manifestazioni ed eventi.

Il sindaco a nome della giunta rivolge le più sentite condoglianze alla moglie Franca ed ai figli Patrizia e Alessandro (già consigliere comunale).

I funerali si sono svolti domenica pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Riosecco.

Lo Sportello di Città di Castello del Cesvol Umbria si unisce al cordoglio per la scomparsa di Adriano Alunno, ricordandone l’estrema gentilezza e disponibilità con la quale si è sempre prestato a collaborare ad iniziative nell’interesse della collettività.

 

È SCOMPARSO ADRIANO ALUNNO, FONDATORE E A LUNGO PRESIDENTE DEL CENTRO SOCIOCULTURALE MADONNA DEL LATTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.