“FARMACIE TIFERNATI” DONA UN DEFIBRILLATORE ALLA PRO LOCO CORNETTO-CINQUEMIGLIA
CITTÀ DI CASTELLO – Il CVA di Calzolaro ha ospitato la tradizionale “Cena del vino novello” organizzata dalla Pro Loco Cornetto – Cinquemiglia in collaborazione con “Farmacie Tifernati” numerosi i partecipanti, tra cui il sindaco di Città di Castello Luca Secondi e l’assessore Mauro Mariangeli.
L’utilizzo del CVA di Calzolaro anziché di quello del Cornetto è stata motivata dal fatto che, come noto, da un anno e mezzo i locali del CVA di Cornetto sono adibiti a scuola elementare in attesa che vengano ultimati i lavori di ristrutturazione del plesso scolastico di Trestina.
Nel corso della serata “Farmacie Tifernati” han donato un defibrillatore alla Pro Loco Cornetto-Cinquemiglia, che si impegnerà nelle opere di installazione e manutenzione e nell’organizzazione di corsi di formazione per un corretto e consapevole utilizzo. La Pro Loco ringrazia “Farmacie Tifernati” per quest’atto di sensibilità a favore della popolazione locale. Il defibrillatore è stato istallato presso il CVA di Cornetto.
