1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. FONDAZIONE COMUNITÀ MARSCIANESE PRESENTA...

FONDAZIONE COMUNITÀ MARSCIANESE PRESENTA IL PROGETTO MAI SOLI MAI

MARSCIANO – La Fondazione Comunità Marscianese Ets, da anni impegnata a sostenere il benessere della popolazione over 65, presenterà alla cittadinanza il progetto Mai Soli Mai, sabato 2 dicembre alle ore 10:30 nella sala Capitini di Marsciano in piazza degli Uffici, 2.

Il progetto consiste nell’attivazione di servizi di teleassistenza, telecompagnia telesoccorso h24 e supporto alla domiciliarità.

 

Mai Soli mai è un programma rivolto alle persone anziane con lo scopo di migliorare la qualità della loro vita, favorire la permanenza presso il proprio domicilio, ridurre la solitudine, sostenere la persona nella gestione dei bisogni quotidiani e delle situazioni di emergenza.
Il progetto gode del prestigioso sostegno della Fondazione Perugia, ente di riferimento del Terzo Settore dell’Umbria, che ha deciso di premiare l’idea di Fondazione Comunità Marscianese presentata in occasione del bando welfare “per gli anziani, cura, promozione e risorsa”.

Alla presentazione interverranno Giovanni Marcacci, Presidente Fondazione Comunità Marscianese; Lorella Scorteccia,Projet manager del progetto; Simonetta Cesarini, Fondazione Perugia; Cesare Palombi, Presidente “CreiAmo lavoro srl benefit”.

Saranno presenti i Comuni partner, Marsciano, Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Todi e le associazioni partner, il Centro Sociale Ricreativo L’Incontro Aps e Sussidia Aps.

 

FONDAZIONE COMUNITÀ MARSCIANESE PRESENTA IL PROGETTO MAI SOLI MAI

Scarica la locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *