HAKUNA MATATA ODV IN VISITA AGLI OSPITI DELLA “MUZI BETTI”
CITTÀ DI CASTELLO – Elfi e Befane sorridenti accompagnate da clown hanno fatto visita agli anziani ospiti della “Muzi Betti: ad accogliere l’allegra compagnia è stata la presidente dell’Asp Andreina Ciubini.
Hakuna Matata Odv come prima “uscita” dell’anno ha infatti scelto di far visita ad una delle più belle case di riposo della Valtiberina.
I ragazzi e le ragazze dell’associazione, trasformatisi per un giorno in Befane, Elfi e cantastorie, sono dunque approdati pieni di sorrisi alla “Muzi Betti”: canzoni natalizie accompagnate da fisarmonica e violino hanno portato un momento di allegria e spensieratezza, facendo divertire i numerosi ospiti della struttura.
“Spesso gli anziani vengono lasciati indietro – ha commentato Andreina Ciubini – ed invece in questa circostanza sono stati messi al primo posto dai volontari di una associazione impegnata in quell’attività di clownterapia che punta a curare l’animo con il sorriso. L’Epifania tutte le feste porta via…oggi con un piccolo gesto ha davvero regalato un po’ di magia”.
