1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. HAKUNA MATATA ODV IN...

HAKUNA MATATA ODV IN VISITA AGLI OSPITI DELLA “MUZI BETTI”

CITTÀ DI CASTELLO – Elfi e Befane sorridenti accompagnate da clown hanno fatto visita agli anziani ospiti della “Muzi Betti: ad accogliere l’allegra compagnia è stata la presidente dell’Asp Andreina Ciubini.

Hakuna Matata Odv come prima “uscita” dell’anno ha infatti scelto di far visita ad una delle più belle case di riposo della Valtiberina.

I ragazzi e le ragazze dell’associazione, trasformatisi per un giorno in Befane, Elfi e cantastorie, sono dunque approdati pieni di sorrisi alla “Muzi Betti”: canzoni natalizie accompagnate da fisarmonica e violino hanno portato un momento di allegria e spensieratezza, facendo divertire i numerosi ospiti della struttura.

“Spesso gli anziani vengono lasciati indietro – ha commentato Andreina Ciubini – ed invece in questa circostanza sono stati messi al primo posto dai volontari di una associazione impegnata in quell’attività di clownterapia che punta a curare l’animo con il sorriso. L’Epifania tutte le feste porta via…oggi con un piccolo gesto ha davvero regalato un po’ di magia”.

HAKUNA MATATA ODV IN VISITA AGLI OSPITI DELLA “MUZI BETTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *