1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. IL CINEMA TORNA AL...

IL CINEMA TORNA AL CINEMA TEATRO “ASTRA” DI SAN GIUSTINO

SAN GIUSTINO – Dopo 6 anni di intensa attività il Cinema Teatro “Astra” è finalmente riuscito ad aggiungere l’ultimo tassello mancante per il noto spazio culturale di San Giustino.

Grazie all’incontro con Anonima Impresa Sociale, la cooperativa di gestione del cinema PostModernissimo di Perugia e del Cinema Metropolis di Umbertide, i volontari dell’associazione Astra  sono riusciti a restituire il ruolo di sala cinematografica al Cinema Teatro “Astra”, dove chiunque potrà godere dei film di ultima uscita in un luogo caldo ed accogliente attrezzato con schermo, audio e proiettore di ultima generazione.

Ogni giorno gli spazi del Cinema Teatro Astra sono pieni di vita, di idee che prendono forma e di relazioni che si sviluppano.

Ogni giorno l’associazione che gestisce il Teatro ha il piacere di avviare nuovi progetti e nuove collaborazioni con il fine di far emergere nuove opportunità per il territorio. Forte era il desiderio di fare questo nuovo passo in avanti ed esplorare nuovi orizzonti. Sarà l’inizio di una nuova avventura, nella certezza che questo spazio culturale continuerà ad evolversi e crescere, proprio come la comunità che l’abita quotidianamente.

Il consiglio direttivo è pronto ad accogliere nuovi membri e a condividere con loro tutto ciò che hanno imparato e creato, compreso naturalmente questa nuova avventura

Venerdì 8 dicembre a partire dalle ore 18,15 verrà inaugurata la nuova sala cinematografica dell’Astra con un brindisi per scoprire insieme la programmazione che partirà dal 15 dicembre.

Per ulteriori informazioni:

info@astrazioni.net

https://www.facebook.com/photo?fbid=835735388558050&set=a.494153322716260&locale=it_IT

IL CINEMA TORNA AL CINEMA TEATRO “ASTRA” DI SAN GIUSTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *