1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. INNER WHEEL CLUB CTTÀ...

INNER WHEEL CLUB CTTÀ DI CASTELLO: CENA DEGLI AUGURI, TOMBOLA DI NATALE E SOLIDARIETÀ

CITTÀ DI CASTELLO – Tombola di Natale e solidarietà sono stati il filo conduttore della “Cena degli auguri” dell’Inner Wheel Club Città di Castello, svoltasi mercoledì 13 dicembre nella bella location del Relais di Celle.

Ospiti della serata organizzata dal sodalizio sono stati la Past presidente del Consiglio nazionale Alessandra Gasperini Colcelli, le socie del Club, le autorità, la presidente dell’Inner Wheel Club Sansepolcro Donatella Guerrieri, il presidente del Rotary Club Città di Castello Michele Cacioni e la presidente del Lions Club Città di Castello Catia Cesarotti, con la gradita partecipazione di altri Club services ed altri amici.

Durante la serata si è tenuta la tombola ideata dalla presidente Marisa Monni Sisi e guidata magistralmente da Gianni Ottaviani, titolare della storica Tipografia “Grifani Donati”.

Tanti i premi generosamente offerti, con il ricavato che verrà devoluto al SIEE (Servizio Integrato Età Evolutiva” dell’Usl Umbria 1 di cui è responsabile la dott.ssa Paola Antonelli, ospite della serata.

Presente anche la dott.ssa Annalisa Lelli. presidente dell’ASP “Muzi Betti” a cui verrà devoluto il ricavato dello spettacolo teatrale realizzato in collaborazione con il Rotary Club Città dì Castello.

Nella notte di Santa Lucia, per festeggiare la luce, la serata si è aperta con un momento magico sulle note di “La La Land” con i ballerini della scuola “Diamante Danza”, seguito poi dalla voce dell’attore Andrea Bucci che ha recitato una poesia scritta da una socia dell’Inner Wheel Club.

Molto applaudito l’ingresso nel Club della nuova socia Francesca Bioli.

La serata si è conclusa con lo scambio degli auguri tra i numerosi presenti e con l’augurio che i sogni possano trasformarsi in progetti e felicità nell’anno che verrà e che momenti felici illuminino le vite di tutti.

INNER WHEEL CLUB CTTÀ DI CASTELLO: CENA DEGLI AUGURI, TOMBOLA DI NATALE E SOLIDARIETÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *