LA “MARATONINA LAMARINA”, QUEST’ANNO LANCERÀ UN MESSAGGIO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
SAN GIUSTINO – Sabato 23 settembre alle ore 9,45, al Museo del Tabacco, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2023 della Maratonina Lamarina.
Nell’occasione gli organizzatori dell’Olympic Runners Lama, con l’ausilio di immagini e dell’immancabile “book” presenteranno la manifestazione sportiva di domenica 1° ottobre.
Quello il giorno fissato per una delle manifestazioni podistiche più longeve ed importanti per numero di partecipanti e livello tecnico del centro Italia e non solo, che da sempre riserva un ampio spazio alle gare giovanili e premi di partecipazione per tutti di ottimo livello (quest’anno un gilet anti vento impermeabile).
Anche per quest’edizione gli organizzatori, con l’ausilio degli sponsor, effettueranno una donazione a scopo benefico; la somma di un euro di ciascuna quota di iscrizione, raddoppiata dal main sponsor Gala che la porterà a 2 euro, verrà devoluta a sostegno dei Centri antiviolenza dell’Associazione Libera…mente Donna Ets.
Alla conferenza stampa saranno presenti le autorità politico-amministrative del territorio unitamente agli sponsor, alle associazioni che collaborano alla riuscita della manifestazione e naturalmente alla società Olympic Runners Lama con i suoi dirigenti, atleti e simpatizzanti.
Qualche info:
Distanza: 13,8 km.
Costo iscrizione online (fino al 29 settembre): 13 euro
Costo iscrizione (30 settembre e 1° ottobre): 15 euro
Costo iscrizione non competitiva: 13 euro
Costo iscrizione bambini: 5 euro (con pacco gara)
Informazioni: www.olympicrunnerslama.com
Iscrizioni: www.icron.it
