1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. LA PRO LOCO PIOSINA...

LA PRO LOCO PIOSINA INVITA AGLI SPETTACOLI DEL CIRCO SOLUNA

CITTÀ DI CASTELLO – “Da più di 30 anni – scrive la Pro Loco Piosina – sono in viaggio per i piccoli paesi dell’Italia, con le loro carrozze e calessi trainati da cavalli ed accompagnati dalle carpette e da tutti i loro animali: sono il CIRCO SOLUNA.

Incontrandoli potrete ammirare i loro cavalli pascolare a fianco alle tende che sono le loro case, officine e depositi, il prato è il loro palco e la loro scuola, la natura incontaminata è la loro casa, che sia estate o inverno loro non si fermano davanti a nulla. L’ecologia e la sostenibilità sono il loro pane quotidiano. Durante il giorno i pannelli solari ricaricano le batterie che serviranno alle poche luci dello spettacolo.

L’ingresso è libero ma viene richiesta un’offerta, ma soprattutto 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐨 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨, vogliono vedere i volti degli spettatori che guardano loro, presenti in quel momento e dal vivo, non fissi su uno schermo. Prediligono i piccoli paesi, non si pubblicizzano se non con le allegre passeggiate tra le vie dei paesi (ma state sicuri che quando passano sarà il pubblico stesso a garantire loro pubblicità). Forse è proprio questo il messaggio principale che passa: 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 godendoselo appieno e lasciandosi trasportare, come dovrebbe essere attimo dopo attimo per la vita.

Una magia unica che potrete vivere a Piosina venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 settembre in 3 spettacoli che si terranno alle ore 20 nell’area della battitura del grano.

Un’occasione unica da non perdere per tornare leggeri e liberi con la memoria. senza pensare alla vita frenetica del XXI secolo. Magari ci vorranno anni, ma se siete così fortunati da avere una loro visita nelle vostre vicinanze, non perdeteli!”.

LA PRO LOCO PIOSINA INVITA AGLI SPETTACOLI DEL CIRCO SOLUNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *