1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. L’ASD BEATA MARGHERITA SI...

L’ASD BEATA MARGHERITA SI AGGIUDICA IL TORNEO DI CALCIO A 5 ORGANIZZATO DA “LA PANTERA” SOTTO L’EGIDA DELLA FISDIR

UMBERTIDE – Organizzato da “La Pantera” Odv, si è svolto l’ultimo concentramento regionale di calcio a 5 della FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità intellettivo-relazionale). Nell’impianto in erba sintetica del Football Club Umbertide si sono contese la vittoria 4 squadre: “La Pantera”, “Peter Pan” KT Gubbio (con alcuni atleti di Gualdo Tadino” ed ASD “Beata Margherita” di Città di Castello

La vittoria è andata alla formazione tifernate, con due vittorie (9-5 contro Peter Pan e 9-2 con KT), che ha preceduto, nell’ordine, Peter Pan, La Pantera e KT Gubbio.

Le partite si sono susseguite mettendo in evidenza un clima di amicizia e condivisione, unito ad un sano agonismo.

I ragazzi della “Beata Margherita” sono preparati da Giacomo Cacciatori, coadiuvato da altri operatori della cooperativa sociale “La Rondine” di Città di Castello. I vari  Tenca, Bini, Varzi, Vauthier, Melelli, Pietosi, Ascione, Landi ed Ascani si sono fatti valere, con il bravissimo Federico Tenca che si è messo in particolare evidenza sia in fase realizzativa sia nelle vesti di uomo-assist.

I ragazzi tifernati continueranno la preparazione per presentarsi alle fasi nazionali in programma ad ottobre a Viterbo.

L’ASD BEATA MARGHERITA SI AGGIUDICA IL TORNEO DI CALCIO A 5 ORGANIZZATO DA “LA PANTERA” SOTTO L’EGIDA DELLA FISDIR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *