1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. L’ASSOCIAZIONE AMICI DEL FUMETTO...

L’ASSOCIAZIONE AMICI DEL FUMETTO DI CITTÀ DI CASTELLO ATTENDE ULTERIORI INGRESSI E PRESENTA LA NUOVA TESSERA SOCI

CITTÀ DI CASTELLO – È un simbolo di rinnovamento ed apertura verso tutti gli appassionati di fumetti quello che caratterizza la nascita della nuova tessera soci dell’Associazione Amici del Fumetto di Città di Castello.

La presentazione avverrà durante un’assemblea pubblica che si svolgerà mercoledì 22 maggio alle 21,15 nella sala riunioni dell’Hotel Umbria, dove sarà possibile iscriversi e ricevere la nuova tessera.

L’associazione ci tiene a sottolineare che la tessera numero 1 sarà dedicata a Gianfranco Bellini, quale doveroso riconoscimento per la straordinaria dedizione all’associazione a colui che ne è stato presidente dalla fondazione sino a pochi mesi fa. Gianfranco Bellini è stato infatti il motore che ha permesso la creazione di “Tiferno Comics”, un evento che è diventato un simbolo dell’arte fumettistica in tutt’Italia.

“La nuova tessera – afferma il presidente del sodalizio Giulio Pasqui – non rappresenta solo un segno di appartenenza, ma anche un invito a chiunque voglia unirsi a questa realtà culturale e contribuire alla crescita ed alla diffusione dell’arte del fumetto. Questo nuovo corso dell’associazione segna un momento di rinnovamento ed inclusività, in cui vogliamo coinvolgere sempre più persone nella nostra realtà. Ringrazio Fabrizio Manis che anche in quest’occasione ha collaborato con noi per la realizzazione grafica della tessera e dell’evento. Vi aspettiamo numerosi mercoledì 22 maggio per scoprire insieme la nuova tessera e per unirvi alla nostra comunità di appassionati e creativi”.

 

L’ASSOCIAZIONE AMICI DEL FUMETTO DI CITTÀ DI CASTELLO ATTENDE ULTERIORI INGRESSI E PRESENTA LA NUOVA TESSERA SOCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *