1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. “LE DOMENICHE DEL CIRCOLO”...

“LE DOMENICHE DEL CIRCOLO” – CONCERTO “DAL MEDIOEVO AL XX SECOLO”

CITTÀ DI CASTELLO – Nell’ambito dell’iniziativa “Le domeniche del Circolo” promossa dal Circolo Tifernate – Accademia degli Illuminati, domenica 17 marzo alle ore 17.30 la sede del sodalizio ospiterà il quarto ed ultimo appuntamento inserito nella programmazione 2024.

Si tratta del concerto “Dal Medioevo al XX secolo” che vedrà protagonista il “Cor”, ensemble vocale composto da Marina Anastasio, Stefania Bolletti, Giuliana Gattari, Anna Moni, Cecilia Morini e Beatrice Urbani (direttrice Sabrina Sannipoli) ed il duo arpa e fato formato da Emma Bombardiere ed Azzurra Loi. L’appuntamento è promosso n collaborazione con la Scuola comunale di musica “Giacomo Puccini” di Città di Castello

L’evento, aperto ai soci e alla città, si terrà nelle sale di Palazzo Bufalini.

Finalità della manifestazione è quella di creare momenti di aggregazione culturale con un programma che risponde appieno alle finalità del Circolo Tifernate – Accademia degli Illuminati che all’art. 2 dello statuto dichiara che l’intento è quello di “offrire ai soci la possibilità di ricreazione con lettura di giornali e riviste, con conferenze culturali e concerti, con trattenimenti danzanti e con giochi leciti” ed aggiunge che “Il circolo ha altresì lo scopo di contribuire allo sviluppo culturale della comunità locale, promuovendo e favorendo tutte le iniziative che a ciò possono concorrere”.

La kermesse, sostenuta dal presidente avv. Gregorio Anastasi e dall’intero consiglio direttivo è a cura di Catia Cecchetti.

Visto il numero limito di posti è necessaria la prenotazione (tel. 075 6975824 – 339/7203829 – eventi@circolotifernate.it).

https://www.facebook.com/photo/?fbid=4457498811141899&set=pcb.957530309225916&locale=zh_TW

 

 

“LE DOMENICHE DEL CIRCOLO” – CONCERTO “DAL MEDIOEVO AL XX SECOLO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *