1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. LE LETTERINE DEI BAMBINI...

LE LETTERINE DEI BAMBINI DI CITTÀ DI CASTELLO SARANNO RECAPITATE A BABBO NATALE IN VESPA

CITTÀ DI CASTELLO – Le letterine dei bambini di Città di Castello saranno recapitate a Babbo Natale in Vespa.

Venerdì 8 dicembre alle ore 17 i Babbi Natale del Vespa Club Città di Castello aspetteranno in Largo Gildoni, tutti i piccoli desiderosi di scrivere a Santa Claus che vorranno consegnare pensieri e parole ispirati alla favola più bella dell’anno. Un festoso incontro per entrare ancora di più nel clima delle festività natalizie e sognare ad occhi aperti in compagnia degli allegri e spiritosi vecchietti con barba bianca ed immancabile costume rosso, che sfileranno in sella ai modelli a due ruote da collezione, simbolo dello stile italiano nel mondo.

“Nel segno dei bambini e delle famiglie, che abbiamo voluto mettere al centro del cartellone di eventi di “Natale in Città 2023-2024” – afferma l’assessore al commercio e al turismo Letizia Guerri – si rinnova un appuntamento con il Vespa Club che è sempre stato un originale momento di incontro nel nostro centro storico, atteso dalla comunità e vissuto con gioia da tutti i partecipanti. Ringrazio il presidente del Vespa Club Lazzaro Gaudenzi Fiorucci e tutti i soci del sodalizio per aver assicurato ancora una volta il proprio contributo alle iniziative del Natale a Città di Castello”.

Durante tutto il periodo delle festività, il cartellone completo e gli aggiornamenti sugli appuntamenti con “Natale in Città” potranno essere consultati in tempo reale sul portale istituzionale “Città di Castello Turismo” (https://www.cittadicastelloturismo.it), sul sito web del Comune (https://www.comune.cittadicastello.pg.it),suicanali social dell’ente e sulla sarà sistemata nei luoghi di maggior passaggio della città.

LE LETTERINE DEI BAMBINI DI CITTÀ DI CASTELLO SARANNO RECAPITATE A BABBO NATALE IN VESPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *