1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. “Lions festival”

“Lions festival”

CITTÀ DI CASTELLO – Giovedì 7 aprile alle ore 21 il Teatro degli Illuminati di Città di Castello ospiterà la terza edizione del “Lions Festival”, iniziativa che unisce musica e solidarietà: il ricavato della serata andrà infatti ad alimentare il fondo creato dal Lions Club Città di Castello con il supporto organizzativo della dott.ssa Elisabetta Ortalli per l’acquisto di cani guida per non vedenti, caratterizzato dallo slogan “Due occhi per chi non vede”.

Il concerto di beneficenza, presentato da Silvia Epi e con la direzione artistica di Marco Gavarini, porterà sul palco numerosi artisti: alcuni dei migliori cantanti e musicisti del territorio oltre ad ospiti conosciuti a livello internazionale.

Ci sarà la possibilità di ascoltare vari generi musicali e soprattutto di vivere insieme le emozioni di un concerto totalmente “live”.

Ad accompagnare il cast degli artisti sarà una band composta da Luca Nicasi

(chitarra), Valerio Rebiscini (basso), Filippo Barcaiolo (batteria), Marco Patalocco

(pianoforte e tastiere), Antonello Capanni (sax e soprano), Fabrizio Baldacci (tromba), Andrea Nicasi (organo Hammond).

Il cast degli artisti comprende Giovanni Costello, Genio, Mariaelisa, Arianna Rossetti, Tiferno Blues Project, Duilio Cagnoni, Cisco, Nicola Socali, Matteo Berrettoni, Daniele Fiorucci, Sofia Addomi e Marco Gavarini.

“Non perdiamo questa grande occasione – afferma il Lions Club Città di Castello – per un appuntamento che mette insieme il fine solidale di aiutare qualcuno meno fortunato di noi con il piacere di apprezzare l’espressione e la creatività di artisti che riescono sempre a dare un’anima ad ogni esecuzione.

 

I biglietti sono disponibili al costo di € 15 per platea e palchi 1°e 2° ordine e di € 10 per i restanti ordini. È possibile acquistarli al botteghino del Teatro oppure prenotarli contattando i numeri telefonici 335/1330523 (Elisabetta) – 349/5309444 (Daniela).

“Lions festival”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.