1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. LOTTERIA DI BENEFICENZA IN...

LOTTERIA DI BENEFICENZA IN FAVORE DELL’ONG GRECA “LOVE AND SERVE WITHOUT BOUNDARIES”

CITTÀ DI CASTELLO – Sabato 13 gennaio alle ore 21, nelle sale parrocchiali della Madonna del Latte, si svolgerà l’estrazione di una lotteria di beneficenza ideata per sostenere le attività dell’ONG greca “Love and Serve Without Boundaries”, che si prende cura di rifugiati, migranti e persone locali bisognose donando loro varie opportunità volte all’indipendenza ed all’inserimento nella società.
“La lotteria – precisa Elisa Lodovini, 20 anni, volontaria e promotrice dell’iniziativa – nasce dal mio desiderio di contribuire al proseguimento e allo sviluppo dei progetti dell’associazione che ho avuto l’opportunità di conoscere e vivere nel settembre scorso durante un viaggio di volontariato ad Atene effettuato tramite l’associazione “Volunteer in the World”. A nome mio e di tutta l’associazione ringrazio chi vorrà partecipare alla lotteria e contribuire alla divulgazione di quest’evento. Un sentito grazie a tutti coloro che hanno permesso la sua realizzazione mettendo a disposizione gli spazi che ci accoglieranno ed a coloro che l’hanno permessa attraverso i premi donati. Vi aspettiamo il giorno dell’estrazione per un momento di condivisione e per conoscere da vicino “Love and Serve Without Boundaries”.

Nel 2022 Elisa Lodovini, assieme ad altri 3 giovani tifernati, fu impegnata per 10 giorni in Kosovo nell’ambito di un progetto umanitario della Caritas rivolto ai bambini ed a famiglie in difficoltà.

LOTTERIA DI BENEFICENZA IN FAVORE DELL’ONG GRECA “LOVE AND SERVE WITHOUT BOUNDARIES”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *