1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE TORNA...

MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE TORNA LA” STRASANFLORIDO”

CITTÀ DI CASTELLO – L’Atletica Libertas Città di Castello, in collaborazione con l’AVIS Comunale di Città di Castello Odv e con i docenti di Educazione fisica delle scuole del territorio, organizza per mercoledì 15 novembre la “Strasanflorido”, gara podistica riservata agli studenti delle scuole superiori dei Comuni di Città di Castello e Umbertide giunta alla 22^ edizione.

Oltre all’aspetto prettamente sportivo, l’iniziativa come di consueto si propone di sensibilizzare i giovani sull’importanza della donazione di sangue.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, il Comando della Polizia Locale ha emesso un’ordinanza per vietare dalle ore 9 alle ore 13 la circolazione a tutti i veicoli al momento del passaggio dei podisti sulle vie e sulle piazze cittadine attraversate dai partecipanti, con divieto di immissione dalle traverse laterali. L’itinerario della corsa comprenderà Piazza Matteotti (teatro della partenza e dell’arrivo), Via Angeloni, Piazza Magherini Graziani, Via Cerboni, Via Plinio il Giovane, Via del Modello, Piazza del Garigliano, Via Marconi, Via Oberdan, Via del Campo, Largo Monsignor Muzi, Via Borgo Farinario e Corso Vittorio Emanuele. L’interdizione del transito veicolare sarà resa operativa da apposito personale munito dei previsti segni di riconoscimento.

 

 

MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE TORNA LA” STRASANFLORIDO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *