1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. Montoro, via alla seconda...

Montoro, via alla seconda edizione del Triaballs: Nove squadre in gara

MONTORO – Al via negli spazi del centro civico di Montoro la seconda edizione del Triaballs, il Triathlon dei giochi da centro Civico organizzato dalla ProLoco Montoro col patrocinio del Comune di Narni.

Appuntamento sabato 8 e domenica 9 giugno, quando le nove le squadre si sfideranno nelle specialità biliardo, biliardino e bocce, tutte in rappresentanza di una frazione del territorio comunale.

Confermata la partecipazione del Real Montoro, che ha vinto la prima edizione Triaballs, così come

quelle de “I Mistici” di Nera Montoro, Spazio Libero Vigne che nel 2023 si era aggiudicata il premio tifoseria, e la formazione più matura “ Gualdo For Ever”. Prima esperienza al torneo invece per “Il Campetto Taizzano”, “Gli Intrusi”, “Atletico Montoro”, “05035 Narni Scalo” e il “Clin Club” di Taizzano. Queste ultime due formazioni sono le più giovani a scendere in campo.

Condivisione e messa in rete tra le tante realtà che compongono il vasto territorio comunale i principi sui quali si fonda l’idea creativa alla base dell’iniziativa; promozione del territorio, del volontariato e utilizzo comunitario degli spazi pubblici che, attraverso iniziative e manifestazioni, sono oggetto di manutenzione e cura quotidiana.

Giochi da centro civico e non solo perché quest’anno “Viva noi 2” – Montoro live radio, seguirà minuto per minuto gli incontri, raccoglierà commenti e pareri dagli inviati speciali in campo o nei tavoli di gioco. In programma dj set in vinile con Dj Effe Effe e musica dal vivo con i “Batter.flai”.

Montoro, via alla seconda edizione del Triaballs: Nove squadre in gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *