1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. MOSTRA “CHIVER LOVE”

MOSTRA “CHIVER LOVE”

PERUGIA – Dal 7 al 17 luglio lo spazio espositivo S. Maria della Misericordia, in Via Oberdan 54, propone la mostra “Chicher love”, nella quale sono esposte opere pittoriche di Stefano Chiacchella.

A cura dell’associazione “La Casa degli Artisti” Aps.

Inaugurazione:

Giovedì 7 luglio ore 21 alla presenza dell’assessore alla cultura Leonardo Varasano

Testo e lettura critica di Viviana Tessitore

Testimonianza di Guido Buffoni

Saluto di Francesco Minelli

 

Stefano Chiacchella

Nato a Castiglione del Lago (PG). Diploma di “Maestro d’Arte”

Maturità artistica in “Decorazione pittorica” all’”Istituto Statale d’Arte” di Perugia. Diploma in Pittura all’Accademia di Belle Arti” Pietro Vannucci”

Allievo di Gustavo Benucci, Luigi Frappi, Giovanni Bartoloni, Bruno Orfei, Bruno Corà e Italo Tomassoni.

Docente di ”Educazione artistica”, ”Disegno e Storia dell’arte” e “Discipline pittoriche”. Docente ordinario in “Discipline pittoriche” e “Discipline grafico e pittoriche” al Liceo Artistico “Bernardino di Betto” di Perugia.

Iscritto in graduatoria triennale presso Accademia di Belle Arti ”Pietro Vannucci” di Perugia per le materie ”Tecniche extramediali” e “Metologie progettuali”.

Ha tenuto corsi di “Nudo e composizione” all’Università per Stranieri di Perugia. Curatore di eventi culturali, mostre e trasmissioni televisive su protagonisti d’arte contemporanea.

Mostre sin da giovanissimo in Italia ed all’estero per oltre un centinaio di eventi. Collabora con prestigiose gallerie, istituzioni ed artisti di caratura internazionale come Jean Michel Alberola, Ben Vautier, Louis Cane, Robert Combas, Daniel Dezeuse, Harvè Di Rosa, Alan Jaquet, William Mackendree e Speedy Graphito.

Orario di apertura: 11,30-14,30 e 18-23

Ingresso libero

Per informazioni: tel. 347/2327640 – info chiacchella59@gmail.com

MOSTRA “CHIVER LOVE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.