MOSTRA FOTOGRAFICA PARLANTE “NON CHIAMATEMI MORBO”
DERUTA – Domenica 26 febbraio alle ore 16,30, in aula consiliare, verrà inaugurata la mostra “Non chiamatemi morbo”: saranno presenti Giangi Milesi (ideatore della mostra e presidente di Parkinson Italia) e Giovanni Diffidenti (fotoreporter ed autore degli scatti).
Riparte dunque da Deruta #NonChiamatemiMorbo, la mostra fotografica parlante con le foto di #GiovanniDiffidenti e le voci di #ClaudioBisio e #LellaCosta.
La 32^ tappa perugina è organizzata in collaborazione con Unione Parkinsoniani di Perugia e con Associazione Culturale “La Casa degli Artisti” e con il patrocinio, tra gli altri, di Regione Umbria, Provincia di Perugia, Usl Umbria 1, Usl Umbria 2 e Cesvol Umbria.
La mostra, narrata dalle voci di Claudio Bisio e Lella Costa, potrà essere visitata nel Centro d’arte Contemporanea “Antica Fornace Grazia” sino al 25 marzo (dal martedì alla domenica, con orario 9,30-12,30 e 15-18).
L’esposizione, ad ingresso libero, è unica nel suo genere e racconta storie di resilienza e resistenza che con ironia arrivano dritte al cuore.
Info: lacasadegliartistipg@gmail.com
