“MUSICA PER LA VITA” – SABATO 14 GENNAIO AL TEATRO DEGLI ILLUMINATI INIZIATIVA PER IL COMITATO PER LA VITA “DANIELE CHIANELLI”
CITTÀ DI CASTELLO – Musica e solidarietà. Sabato 14 gennaio alle ore 21, al Teatro degli Illuminati, si terrà la 2^ edizione di “Musica per la Vita”, evento con finalità benefiche organizzato da Federico Galizi e Matteo Manfucci in favore del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” – Associazione Onlus per la ricerca e la cura delle leucemie, tumori e linfomi di adulti e bambini.
Il ricavato del concerto sarà devoluto interamente all’ampliamento del residence, una struttura ubicata a Perugia che negli anni è divenuta un’autentica eccellenza.
“Tutte le attività del Comitato – spiegano Galizi e Manfucci – sono nate e vivono grazie al contributo di persone che credono, amano, sognano ed hanno una speranza. Oltre che permettere di passare una piacevole serata in armonia, quello che con quest’evento vogliamo trasmettere a Città di Castello, in uno scenario bellissimo come il Teatro degli Illuminati, è soprattutto un messaggio di sensibilizzazione delle persone sull’importanza del lavoro svolto quotidianamente il Comitato, come pure della forza, della speranza, della perseveranza e della gioia di vivere che riesce a regalare ai pazienti anche nei periodi più tristi e dolorosi della malattia”.
“Il merito va a tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento – concludono – in quanto credono nel progetto ma soprattutto credono nel Comitato “Chianelli”. Ringraziamo l’amministrazione comunale, l’Assemblea legislativa della Regione Umbria, gli sponsor ufficiali, tutti gli artisti che parteciperanno e tutti i collaboratori. Non mancate. Vi aspettiamo numerosi per farvi vivere una serata indimenticabile, un ricordo che porterete sempre con voi”.
Il sindaco Luca Secondi, nel sottolineare l’importanza dell’evento e ringraziare gli organizzatori, sottolinea che “Città di Castello con le sue straordinarie associazioni di volontariato offre ancora una volta una dimostrazione della grande umanità e del senso di solidarietà che la caratterizza da tempo”.
Alla serata, presentata da Lucia Zappalorto, parteciperanno:
Matteo Manfucci – Tenore
Giovanna Pazzaglia – Mezzosoprano
Matteo Burani – Fisarmonica e pianoforte
Michele Braganti – Pianoforte, chitarra e voce
Katarina Polchi – Pianoforte
Costo biglietto: 10 € (5 € per bambini fino a 10 anni).
I biglietti si potranno acquistare al botteghino del Teatro degli Illuminati, ma è
consigliata la prenotazione che può essere effettuata contattando Matteo Manfucci al numero telefonico 338/4148422.
