1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. “MUSICA PER LA VITA”,...

“MUSICA PER LA VITA”, SERATA DI SOLIDARIETÀ IN FAVORE DEL COMITATO PER LA VITA “DANIELE CHIANELLI”

CITTÀ DI CASTELLO – Musica e solidarietà. Sabato 3 dicembre alle ore 21, al Teatro degli Illuminati, si terrà la 2^ edizione di “Musica per la Vita”, evento con finalità benefiche organizzato da Federico Galizi e Matteo Manfucci in onore del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” associazione Onlus per la ricerca e la cura delle leucemie, tumori e linfomi di adulti e bambini.

Il ricavato del concerto sarà devoluto interamente all’ampliamento del residence, che sta prendendo sempre più vita.

“Tutte le attività del Comitato – spiegano Galizi e Manfucci – sono nate e vivono grazie al contributo di tutte le persone che credono, amano, sognano ed hanno una speranza. Oltre che far passare una piacevole serata in armonia, quello che vogliamo trasmettere con quest’evento in programma a Città di Castello, in uno scenario bellissimo come quello del Teatro degli Illuminati, è soprattutto una sensibilizzazione all’importanza di quello che fa quotidianamente il Comitato, come pure far percepire la forza, la speranza, la perseveranza, la gioia di vivere che nutrono soprattutto i pazienti anche nei periodi più tristi e dolorosi della malattia. Il merito va a tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento, che credono nel progetto ma soprattutto credono nel Comitato. Ringraziamo l’amministrazione comunale, l’assemblea legislativa della Regione Umbria, gli sponsor ufficiali e tutti gli artisti e collaboratori che parteciperanno. Non mancate, vi aspettiamo numerosi per farvi vivere una serata indimenticabile, un ricordo che porterete sempre con voi”.

Il sindaco Luca Secondi, nel sottolineare l’importanza dell’evento e ringraziare gli organizzatori, ha precisato che “Città di Castello, con le sue straordinarie associazioni di volontariato sempre in prima linea, ancora una volta offre una dimostrazione della grande umanità e del senso di solidarietà che la caratterizzano da tempo”.

Costo biglietto: 10 € (5 € per bambini fino a 10 anni).

I biglietti si potranno acquistare alla biglietteria del Teatro degli Illuminati sabato 3 dicembre dalle ore 19 alle ore 21.

Per info e prenotazioni: tel. 338/4148422 (Matteo).

“MUSICA PER LA VITA”, SERATA DI SOLIDARIETÀ IN FAVORE DEL COMITATO PER LA VITA “DANIELE CHIANELLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *