1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. Narni, band e artisti...

Narni, band e artisti sul palco per sostenere i progetti di As.So.S in Africa

NARNI – Musica, danza e recitazione a sostegno dei diritti umani.

Venerdì 24 Novembre l’Auditorium Bortolotti di Narni ospiterà una serata di musica, danza e recitazione a sostegno dei diritti umani.

L’iniziativa “Simon & Friends- We have a dream” in programma venerdì 24 novembre, alle 21 e 30, all’auditorium Bortolotti di Narni, servirà a raccogliere fondi per progetti di solidarietà per gli abitanti dei villaggi in Zambia a cura dell’associazione SimonAndFriendXAfrica, sottoscrizione dell’associazione As.So.S Terni.

Il ricavato della serata sarà devoluto ad As.So.S, che svolge attività di assistenza e interventi allo sviluppo in campo socio-sanitario e scolastico-educativo ed è attiva in Africa dal 1999.

Lo spettacolo, diretto da Maurizio Gironi e scritto da Jonathan Cresta, vede la partecipazione di diverse realtà artistiche del territorio, Musical Academy, Zio Command Band, A.S.D. Bab Nour, e artisti tra cui Nicolò Lauteri, Eleonora Conti ed Elena Nati.

La scaletta prevede citazioni importanti come quelle di Lucio Dalla, Nelson Mandela, Madre Teresa di Calcutta e Martin Luther King, personalità che della solidarietà hanno fatto una ragione di vita.

Simone Schippa, presentatore e co-organizzatore della serata lancia un invito, in primo luogo a partecipare alla serata, ma anche ad unirsi ai volontari e partire per vivere in prima persona quanto di concreto si può fare nell’ambito di un vero progetto di solidarietà.

Info dettagliate:  389 0511193; whats app 347 8466048; Digipass Narni

 

 

Narni, band e artisti sul palco per sostenere i progetti di As.So.S in Africa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *