Novità dal Trasimeno
Città della Pieve – A.L.I.Ce. Umbria ODV. Dal 1 settembre 2023 ripartiranno le attività dell’Associazione:
logopedia e supporto psicologico (per informazioni telefonare allo 0578 297091 dalle ore 10.00 alle ore 11.30 da lunedì a venerdì o inviare una mail a: aliceumbriapieve@tiscali.it)
screening (misurazione pressione, saturazione, glicemia, colesterolo, trigliceridi) tutti i mercoledì dalle ore 9 alle 10
Castiglione del Lago – Associazione Franco Rasetti APS. La mostra, ” ARTigianale” ha lo scopo di valorizzare le invenzioni fatte nel corso del tempo da tecnici e appassionati di Pozzuolo e Petrignano. Una idea di Mira Wunderer e Domingo Kdekilo amici di Potsdam città della Germania che dal 2014 collaborano con l’associazione Franco Rasetti e dedicano questa mostra alla creatività dei protagonisti.
Inaugurazione sabato 9 settembre 2023 alle ore 18,30 presso Palazzo Moretti via T. C. Fioretti n 25, Pozzuolo Umbro, Castiglione del Lago. Apertura dal 09 settembre 2023 a 08 ottobre 3023. Tutti i sabato e domenica dalle 10,00-12,00 e 17,00-19,00. Con la possibilità di visitare il percorso museale dedicato al lavoro del fisico nato a Pozzuolo Umbro.
Castiglione del Lago – Sabato 9 settembre ore 21,00 La compagnia ” I Fuori Corso” DELL’UNITRE GIOVANNI VEZZA di Castiglione del Lago rappresenterà la commedia brillante “AGENZIA MATRIMONIALE”
in caso di pioggia la commedia si rappresenterà in una dalle sale interne DELL’ ASILO REATTELLI stessa ora
Il divertimento è assicurato
Non potete perderlo
Segnatevi questa data sabato 9 settembre ore 21,00 e, nell’attesa, ecco qui la LOCANDINA
Magione – Il programma della dodicesima edizione del Festival delle Corrispondenze è online.
https://www.festivaldellecorrispondenze.it/programma/
Sulla pagina del sito dedicato al programma troverete tutti gli appuntamenti, giorno per giorno.
Ci sarà da divertirsi, ve lo garantiamo!
Il primo appuntamento 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 partiamo con una personalità d’eccellenza 𝗖𝗢𝗥𝗥𝗔𝗗𝗢 𝗔𝗨𝗚𝗜𝗔𝗦. Lo ospitiamo a Perugia presso la 𝗦𝗮𝗹𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗡𝗼𝘁𝗮𝗿𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟮𝟭.𝟬𝟬. Insieme a lui 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗔𝗿𝗰𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗶, linguista e scrittore.
Mi raccomando, si inizia puntuali!
La 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 è 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 e potete farla 𝗦𝗢𝗟𝗢 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘
