1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. Nuova sede e nuovi...

Nuova sede e nuovi orizzonti per il Progetto “Insieme Legalità”

Ali Associazione Legali Italiani APS ETS

SAVE THE DATE

Invito – sabato 27 maggio 2023 ore 17.00 – via Settevalli 11/C

 

Gentilissimi,

siamo lieti di invitarVi alla cerimonia di inaugurazione della nostra nuova sede presso il complesso “Ottagono”, in via Settevalli 11/C, zona Fontivegge, il giorno 27 maggio 2023, dalle 17.00 alle 19.30.

Nella nuova sede abbiamo già attivato, grazie alla sinergia delle associazioni (Enti di Terzo Settore) Rift Valley, Associazione Legali Italiani e Unione Nazionale Consumatori Umbria, il “Progetto Insieme Legalità”.

Vogliamo organizzare, grazie ad un punto fisico di incontro e di fattiva integrazione, una vera e propria azione di ri-urbanizzazione sociale e sostenibile, riattivando quelle energie positive che nella zona troppo spesso sono rimaste nascoste. Rimaniamo quindi aperti per ogni collaborazione!

All’interno della sede sono già attivi i servizi di consulenza, in una ottica di One Stop Shop, grazie ai quali potrete trovare informazioni per la Vostra migliore tutela, con il CAF e PATRONATO, con lo sportello di tutela del consumatore e con lo sportello del benessere psicologico, con particolare attenzione alle dinamiche del bullismo e dei disturbi del comportamento alimentare (bulimia, anoressia, ecc.). Tanti altri servizi si stanno attivando!

Sarà un’occasione per conoscere il nostro team e scoprire i nostri servizi. Saremmo lieti della Vostra presenza e di poter condividere con Voi questo momento speciale. Per favore, confermate la Vostra presenza entro il 15 maggio per permetterci di organizzare al meglio l’evento, inoltrando una email a info@consumatoriumbria.it

In attesa di poterVi personalmente incontrare, Vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

 

Nuova sede e nuovi orizzonti per il Progetto “Insieme Legalità”

Scarica la locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *