1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. OLTRE 250 PARTECIPANTI A...

OLTRE 250 PARTECIPANTI A “PEDALANDO CON PAOLO”, PEDALATA DI BENEFICENZA IN RICORDO DEL DOTTOR PAOLO BIAGINI

CITTÀ DI CASTELLO – Oltre 250 persone si sono ritrovate domenica mattina al ciclodromo comunale per l’iniziativa “Pedalando con Paolo” passeggiata in bicicletta in memoria del dottor Paolo Biagini.

Alla presenza del sindaco Luca Secondi e dell’assessore allo sport Riccardo Carletti, tanti sono stati coloro che in bici hanno percorso la ciclovia che costeggiando il fiume Tevere li ha condotti da Città di Castello alla chiesa parrocchiale di Lama, dove ad accogliere il gruppo con un ricco ristoro c’era Don Francesco Mariucci, parroco di Lama e grande amico del compianto dottor Biagini.
Prima del meritato ristoro, gli organizzatori della manifestazione hanno fatto il punto sui risultati delle donazioni che hanno raggiunto la cifra di 2.000 € che saranno utilizzati per l’acquisto di presìdi sanitari per il reparto di Medicina dell’Ospedale di Città di Castello, dove per anni il dottor Biagini ha lavorato.

All’arrivo era presente anche il dottor Silvio Pasqui (direttore del presidio ospedaliero tifernate) che ha ricordato il grande valore del medico scomparso di recente.
A nome del gruppo degli organizzatori Antonello Donati ha ringraziato tutti i presenti invitandoli alla prossima edizione “con l’intento – ha detto – di continuare a far vivere l’amore e la generosità di Paolo”.

OLTRE 250 PARTECIPANTI A “PEDALANDO CON PAOLO”, PEDALATA DI BENEFICENZA IN RICORDO DEL DOTTOR PAOLO BIAGINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *