1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. “PANETTONE SOSPESO”, INIZIATIVA SOLIDALE...

“PANETTONE SOSPESO”, INIZIATIVA SOLIDALE DEL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO HOST

CITTÀ DI CASTELLO – “Panettone sospeso”: questo il nome di un’iniziativa solidale promossa in occasione del Natale dal Lions Club Città di Castello Host.

Fino al 22 dicembre nell’Enoteca Ricciardi di Città di Castello è possibile versare un contributo per l’acquisto di un “panettone sospeso”, che il 23 e 24 dicembre verrà poi consegnato dal Lions Club Città di Castello Host a famiglie individuate dai Servizi sociali del Comune di Città di Castello.

L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente dell’associazione Catia Cesarotti, ha trovato l’immediata condivisione del Consiglio direttivo e di tutti i soci.

“Alcune famiglie che si trovano in difficoltà economica – dichiara Catia Cesarotti – sono costrette a fare a meno di alcuni prodotti che in certe situazioni diventano superflui, ma che comunque fanno parte dei piccoli piaceri della vita. È per questo che il Lions Club Città di Castello Host ha voluto portare nel nostro territorio quella che è una tipica tradizione solidale napoletana, regalando in questo caso un panettone a quelle famiglie che, concentrando i loro sforzi su beni di primaria necessità, non se lo possano permettere. Abbiamo ritenuto importante che certe realtà possano vivere il piacere del Natale anche a tavola con un prodotto di alta qualità”.

Il Lions Club Città di Castello Host è presente in maniera concreta e fattiva in ogni situazione ove vi sia una necessità di qualsiasi tipo ed è costantemente impegnato a soddisfare i bisogni del territorio e dei cittadini.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=684169207182632&set=a.421356210130601

 

 

“PANETTONE SOSPESO”, INIZIATIVA SOLIDALE DEL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO HOST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *