1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. PASSAGGIO DI CAMPANA AL...

PASSAGGIO DI CAMPANA AL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO HOST – EMANUELE GALIZI NUOVO PRESIDENTE, PREMIO “MELVIN JONES FELLOW” A DONATELLO TORRIOLI

CITTÀ DI CASTELLO – È stato un passaggio di campana del tutto particolare quello che ha segnato l’insediamento di Emanuele Galizi quale nuovo presidente del Lions Città di Castello Host, preceduto in mattinata dalla conferenza tenuta dal prof. Fabrizio Pregliasco nella Sala Gotica del Museo Diocesano.

Nel corso della serata il presidente uscente Marcello Fortuna ha ripercorso le fasi salienti di un mandato durato 2 anni che, nonostante la pandemia, è stato ricchissimo di iniziative ed interventi. Il Lions Club Città di Castello Host è stato protagonista di una serie di iniziative legate alla tutela della salute, del territorio, come pure di interventi in ambito sociale e culturale resi possibili anche grazie alla grande coesione creatasi nel Consiglio direttivo e nel Club tutto.

La serata si è svolta al ristorante Green” di San Giustino alla presenza di autorità lionistiche, dei sindaci di Città di Castello Luca Secondi, e San Giustino Paolo Fratini. Come gradito ospite, oltre al dott. Fabrizio Pregliasco, era presente anche il dott. Sandro Neri (direttore de “Il Giorno”), che ha sollecitato un interessante dibattito tra il medico ed i partecipanti alla conviviale.

Uno dei momenti più significativi è stato quello della consegna del “Melvin Jones Fellow” (la più alta onorificenza lionistica) al dott. Donatello Torrioli, la cui attività costante rappresenta negli anni una preziosa peculiarità per il Club.

PASSAGGIO DI CAMPANA AL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO HOST – EMANUELE GALIZI NUOVO PRESIDENTE, PREMIO “MELVIN JONES FELLOW” A DONATELLO TORRIOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.