1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. PASSAGGIO DI CAMPANA AL...

PASSAGGIO DI CAMPANA AL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO HOST: FABRIZIO FIORINI NUOVO PRESIDENTE

CITTÀ DI CASTELLO – È stato un passaggio di campana molto particolare quello che ha segnato l’insediamento del dott. Fabrizio Fiorini quale nuovo presidente del Lions Città di Castello Host.

Nel corso della serata, cui hanno preso parte le più alte autorità lionistiche, civili e militari, il presidente uscente Catia Cesarotti ha ripercorso le fasi salienti di un anno pieno di iniziative ed interventi, resi possibili anche grazie alla coesione creata nel consiglio direttivo e nel club tutto: “L’annata – ha riferito la presidente uscente – è stata incentrata sulla figura della donna, con l’organizzazione di importanti iniziative: solo per citarne alcune, una raccolta fondi che verrà devoluta per la realizzazione di progetti in collaborazione con il Centro Antiviolenza “Medusa” e per l’allestimento di un secondo ambulatorio nel reparto di Senologia dell’Ospedale di Città di Castello. Una menzione particolare è stata rivolta alla realizzazione del service “Cane guida” che ha visto per la quarta volta il Lions Città di Castello Host protagonista nell’acquisto di un cane guida per non vedenti”.

Il sindaco Luca Secondi, sottolineando la presenza costante nel territorio dell’associazione sempre pronta ad intervenire per i bisogni e le necessità dei cittadini, ha dato concretezza ai principi che contraddistinguono il Lions, soffermandosi sul concetto di pace.

Di particolare rilievo è stato il discorso di insediamento del nuovo presidente, che ha ringraziato il socio fondatore Gianfranco Bellini per averlo introdotto nell’associazione ed il socio Giulio Chiarioni (prematuramente scomparso), con il quale ha condiviso momenti importanti che hanno permesso di approfondire il concetto ed i principi del “We Serve”. Il dott. Fiorini, in maniera significativa e concreta, si è soffermato in particolare su alcuni concetti importanti quali l’amicizia, la condivisione, la partecipazione e l’inclusione, principi fondamentali del club che diventano il punto di partenza per un Lions nuovo e rivolto al futuro.

PASSAGGIO DI CAMPANA AL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO HOST: FABRIZIO FIORINI NUOVO PRESIDENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *