1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. Pet & Technology for...

Pet & Technology for Life – Piloti e Conduttori a 4 Zampe

ASSISI – In occasione della manifestazione Piatto di Sant’Antonio Abate 2024 che si svolgerà ad Assisi dal 13 gennaio al 22 gennaio prossimi, l’Associazione Cinofila I Lupi Dell’Umbria ODV, è stata invitata dagli organizzatori, ad esibire una innovativa tecnica ludico ricreativa inclusiva in favore delle persone con diverse abilità dal nome “Pet & Technology for Life – Piloti e Conduttori a 4 Zampe”.
Nel particolare, in data 13 gennaio alle ore 16:00 presso il Palazzo del Capitano del Perdono di Santa Marai degli Angeli – Assisi, il Presidente dell’Associazione Cinofila I Lupi Dell’Umbria ODV Simona Mancuso, avrà modo di presentare nel corso della prevista conferenza, la propria Associazione e di spiegare e mostrare la tecnica anzidetta.
Il giorno 14 gennaio, dalle ore 11:00, presso il sagrato inferiore della Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli, verrà eseguita a rappresentazione della tecnica citata, la “caccia al tesoro tecnologica”.
La tecnica inclusiva sarà esibita per la prima volta in Umbria ed il Comune di Assisi ne ha rilasciato il patrocinio.
In allegato alla presente mail si trasmette un documento di invito che vuole anche riassumere come si svolgerà la dimostrazione.
Gli appuntamenti del 13 pomeriggio e del 14 mattina sono ad ingresso libero e gratuiti.
Pet & Technology for Life – Piloti e Conduttori a 4 Zampe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *