PLASTIC FREE, INIZIATIVA IL 2 OTTOBRE A CASTIGLIONE DEL LAGO
CASTIGLIONE DEL LAGO – Plastic Feree Odv Onlus, insieme alle associazioni Trasimeno Experience, Quelli del 65, L’Atipico, Eventi Castiglione del Lago, Misericordia Castiglione del Lago e Società Nazionale Salvamento Castiglione del lago, invita a partecipare al più grande evento nazionale Plastic Free, che in concomitanza con l’appuntamento nazionale si terrà domenica 2 ottobre anche a Castiglione del Lago.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 9 in Via Lungolago 9 (parcheggio Camping Listro)
Iscrizione gratuita obbligatoria al link:
https://www.plasticfreeonlus.it/…/2-ott-castiglione-del…
Portare un paio di guanti da giardinaggio, pinze, al resto provvederanno gli organizzatori.
“Andremo a pulire lungo la spiaggia – scrive Plastic Free Umbria – per chi vuole portare scarpe adeguate vista la pioggia di questi giorni.
https://it-it.facebook.com/groups/plasticfreeumbria/
Per José Ortega y Gasset ognuno di noi è sé stesso più l’ambiente e se non venisse preservato quest’ultimo… non verrebbe preservata nemmeno l’umanità!
La rivista “L’Atipico” prosegue convintamente nel suo impegno di conservazione, tutela e gestione del territorio a livello locale collaborando con Plastic Free Umbria Odv Onlus. “Invitiamo voi e le future generazioni – scrive – a partecipare all’evento organizzato per la data nazionale Plastic Free e patrocinato dal Comune di Castiglione del Lago insieme a noi, anche per conoscerci e conoscere la redazione del giornale”
Referenti:
Monica Poggiani – tel. 347/8105029
Stella – tel. 346/3725576
