1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. “POMPIEROPOLI”

“POMPIEROPOLI”

CITTÀ DI CASTELLO – Domenica 26 maggio si rinnova l’appuntamento con “Pompieropoli”: la manifestazione, organizzata dalla Società Rionale Madonna del Latte Aps, gode del patrocinio del Comune di Città di Castello e sin dalla sua prima edizione ha riscosso sempre un notevole successo.

L’appuntamento è dalle ore 10 nel parco del quartiere Madonna del Latte: per tutta la giornata i bambini che interverranno potranno diventare pompieri per un giorno, con un percorso dedicato e seguiti direttamente dai Vigili del Fuoco del Distaccamento tifernate, che saranno presenti con i loro mezzi.

Ci saranno inoltre percorsi in bicicletta e con i pony, gli interessati potranno prendere contatti per attività di minivolley e minibasket, sono previste esibizioni di ginnastica artistica: non mancheranno gonfiabili, un angolo truccabimbi e giochi di animazione per bambini. Saranno in mostra anche mezzi delle forze dell’ordine, da sempre al centro dell’interesse e della fantasia dei più piccoli, che potranno vederli da vicino e toccarli con mano.

Per tutta la giornata saranno in funzione uno stand per la ristorazione e un angolo bar. Una giornata ricca di eventi, insomma, rivolta ai bambini ma anche ai loro genitori.

 

“POMPIEROPOLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *