1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. PRANZO DEGLI AUGURI DEL...

PRANZO DEGLI AUGURI DEL ROTARY CLUB CITTÀ DI CASTELLO: UNA GIORNATA DI FESTA E SOLIDARIETÀ

CITTÀ DI CASTELLO – Domenica 17 dicembre, alla Fattoria Caldese, si è svolto il tradizionale “Pranzo degli Auguri” del Rotary Club Città di Castello, al cospetto del Governatore del Distretto 2090 Gesualdo Angelico (in visita ufficiale al Club) ed alla

presenza di autorità rotariane, civili e militari

Il presidente Michele Cacioni ha ricordato che l’incontro rappresenta uno dei momenti di incontro più importanti dell’annata rotariana oltre ad essere anche l’occasione per tracciare un primo bilancio, ricordando le attività svolte e quelle in programma.

Il Governatore del Distretto 2090 Gesualdo Angelico ha illustrato le varie attività distrettuali soffermandosi sul tema presidenziale “Creiamo speranza nel mondo” del Presidente Internazionale Gordon R. McInally: sintesi, questa, di un pensiero di azione globale al servizio della comunità di appartenenza in grado di favorire l’interconnessione con le altre realtà.

La visita del Governatore ha rappresentato anche un’occasione di confronto per dirigenti del Club, presidenti delle commissioni e soci per proseguire al meglio l’annata con programmi e service.

Il presidente Cacioni, in conclusione dell’evento, nell’augurare Buone Feste ha omaggiato tutti i presenti con il libro di Franco Chianelli “Il coraggio di chi ha perso. La storia e i sogni di un pazzo visionario” ed è stato inoltre proiettato un video relativo alla visita effettuata da una delegazione del Rotary Club Città di Castello al Residence “Chianelli” ed alla consegna di doni natalizi ai bambini presenti nella struttura.

Franco Chianelli, fondatore e presidente del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”, intervenuto assieme al prof. Massimo Fabrizio Martelli ed alla dott.ssa Alessandra Carotti, ha ringraziato il Rotary Club Città di Castello per la bella iniziativa e ha poi spiegato i valori e l’operato del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”, vera e propria eccellenza internazionale.

In questo clima di amicizia, favorito da una piacevole atmosfera natalizia, non sono mancate le sorprese per i più piccoli poiché perfino Babbo Natale ha fatto il suo ingresso regalando momenti di gioia e spensieratezza a tutti i bimbi.

PRANZO DEGLI AUGURI DEL ROTARY CLUB CITTÀ DI CASTELLO: UNA GIORNATA DI FESTA E SOLIDARIETÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *