1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. “PRESEPE DELLA MATTONATA”, IL...

“PRESEPE DELLA MATTONATA”, IL RICAVATO PER LA FESTA DELL’EPIFANIA DEGLI OSPITI DELLA “MUZI BETTI”

CITTÀ DI CASTELLO – La Società rionale Mattonata Aps comunica che venerdì 8 dicembre alle ore 10, nella sede sociale di Via del Molino 5, sarà inaugurato ed aperto al pubblico il tradizionale “Presepe della Mattonata”, realizzato anche quest’anno con passione e maestria dal socio Alberto Raspini.

Il presepe, che Raspini da oltre 30 anni allestisce rinnovandolo ogni volta, anche quest’anno è arricchito dalla presenza di numerosi nuovi personaggi “viventi” ed effetti speciali, per la gioia dei tanti bambini che ogni anno hanno l’occasione di vederlo.

Il presepe sarà aperto al pubblico nei giorni 8-9-10-15-16-17 dicembre e dal 23 dicembre al 7 gennaio, dalle ore 10 alle ore 20 (gli orari saranno resi noti al pubblico anche con cartelli affissi a lato della finestrella da cui è possibile ammirare l’opera).

Come ogni anno, il ricavato delle offerte sarà devoluto in beneficenza per l’organizzazione dell’annuale festa con gli anziani ospiti della Residenza protetta “Opera Pia Muzi Betti” di Città di Castello, in programma il 6 gennaio 2024, giorno dell’Epifania.

 

“PRESEPE DELLA MATTONATA”, IL RICAVATO PER LA FESTA DELL’EPIFANIA DEGLI OSPITI DELLA “MUZI BETTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *