1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. PUNTO D’ASCOLTO NUOVA ASSOCIAZIONE...

PUNTO D’ASCOLTO NUOVA ASSOCIAZIONE DIABETICI ALTA VALLE DEL TEVERE

CITTÀ DI CASTELLO – A partire dal 24 maggio il consiglio direttivo della “Nuova Associazione Diabetici Alta Valle del Tevere” è a disposizione della cittadinanza nel punto di ascolto e colloquio ubicato nella sede della CISL di Città di Castello (Viale Vittorio Emanuele Orlando n. 24/bis) tutti i giovedì dalle ore 10 alle ore 12,30 fino al termine del mese di giugno, per poi riprendere subito dopo Ferragosto.

“Un doveroso ringraziamento per l’ospitalità e la collaborazione – dichiara il sodalizio – alla CISL Altotevere Umbro che ci ospita e ci permette di promuovere nel comprensorio l’impegno prioritario della Nuova Associazione sul fronte della prevenzione, in favore di tutti i cittadini a rischio della contrazione del diabete mellito, dei loro familiari e di tutti coloro che si interessano alla realizzazione degli scopi dell’Associazione per ragioni sanitarie, umanitarie e sociali”.

“Fondamentale – sottolinea il presidente Emilio Giordano Giulietti – sarà la collaborazione del personale sanitario, che già risulta impegnato in questo settore da parecchi anni e al quale chiederemo ulteriore collaborazione. L’invito di aderire alla nostra associazione è esteso a tutti i cittadini, diabetici e non, che vogliono con la loro presenza e disponibilità offrire un servizio prima di tutto sociale oltre che con risvolti sanitari: condividere in amicizia, con più persone possibile, queste problematiche, favorisce e stimola l’uscita da contesti nei quali spesso i malati si rifugiano, determinando una prima risposta importante”.

PUNTO D’ASCOLTO NUOVA ASSOCIAZIONE DIABETICI ALTA VALLE DEL TEVERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.