QUADRANGOLARE DI CALCIO A CITTÀ DI CASTELLO TRA POLIZIA, GUARDIA DI FINANZA, CARABINIERI E ROTARY
CITTÀ DI CASTELLO – Dopo 2 anni di forzato stop causato dalla crisi pandemica da Covid-19, il Rotary Club Città di Castello ha riproposto il tradizionale torneo quadrangolare di calcio tra Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri e Rotary, ormai giunto alla 22^ edizione.
Le gare si sono disputate al campo sportivo “Achille Baldinelli”: venerdì 27 maggio si sono giocate le semifinali, mentre sabato 28 maggio si sono svolte le finali per il 1°-2° posto e per il 3°-4° posto.
Il Torneo è stato vinto dalla squadra della Guardia di Finanza, che ha battuto il Rotary Club Città di Castello ai rigori con il risultato finale di 3 a 2, mentre nella finale per il terzo e quarto posto la Polizia di Stato ha prevalso sui Carabinieri.
Sabato sera, dopo le due finali, al Cva di Lerchi si è tenuta la consueta riunione conviviale alla quale hanno partecipato tutti i giocatori delle 4 squadre con le loro famiglie e nel corso della quale si sono svolte le premiazioni.
Il Rotary Club Città di Castello ringrazia la Pro Loco Lerchi per l’organizzazione della conviviale e la società sportiva Junior Castello per aver messo a disposizione la bellissima struttura sportiva che ormai da 22 anni ospita la manifestazione.
